Università degli Studi RomaTreDipartimento di Economia
 
  Area Riservata    
username   password  

English version  

Bandi

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PROFILO: CONSULENTE FULL‐TIME PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI MANAGEMENT DEL PROGETTO E GESTIONE DELLE ELAZIONI CON I PARTNER ISTITUZIONALI E SUPPORTO ALLA PREPARAZIONE E ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE UNIVERSITARIA “APPRENDERE A INNOVARE PER COMBATTERE LA POVERTA’ NELLE AREE RURALI” – AGRINOVIA 3.0”: (CODICE SELEZIONE: AGRI_01).
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 20.02.2017
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 27.02.2017
LINK

____________

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PROFILO: CONSULENTE FULL‐TIME PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE E DEI SOCIAL MEDIA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE UNIVERSITARIA “APPRENDERE A INNOVARE PER COMBATTERE LA POVERTA’ NELLE AREE RURALI” – AGRINOVIA 3.0”: (CODICE SELEZIONE: AGRI_02).
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 20.02.2017
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 27.02.2017
LINK

____________

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PROFILO: ESPERTO SENIOR PER IMPLEMENTAZIONE ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE E SUPPORTO ALLA DIDATTICA E TUTORATO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE UNIVERSITARIA “APPRENDERE A INNOVARE PER COMBATTERE LA POVERTA’ NELLE AREE RURALI – AGRINOVIA 3.0”: (CODICE SELEZIONE: AGRI_03).
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 20.02.2017
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 27.02.2017
LINK

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ DI “ELABORAZIONE DI DATI DI COMMERCIO IN VALORE AGGIUNTO E RICERCA BIBLIOGRAFICA”. CODICE SELEZIONE: EL.DA_01
AFFISSO ALL’ ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA:16/02/2017
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 23/02/2017

[LINK]

*  *  *  *  *

PROT. N 523 del 02/02/2017
BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’A.A. 2016/2017 – STATISTICA 2° CANALE (D-K) SECS-S/01 (LAUREA TRIENNALE- 40 ORE)
PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO DI ATENEO http://albopretorio.uniroma3.it sito esterno
[LINK]

[ASSEGNAZIONE]

*  *  *  *  

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI: N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE - PROFILO “A”: ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLA DIDATTICA DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI” A.A. 2016/2017 (CODICE SELEZIONE: CA_CONTR_01).
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 02.02.2017
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 09.02.2017
[LINK]

*  *  *  *  

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI TIROCINANTI - FINANZIAMENTO M.I.U.R.
SCADENZA TERMINI DELLA PRESENTAZIONE DOMANDA: 17.02.2017
[LINK]

*  *  *  *  *

Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento a titolo gratuito a.a. 2016/2017 - 5661- Statistica III can.
LINK

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PROFILO: SUPPORTO OPERATIVO RELATIVO AI RAPPORTI CON I DOCENTI PER L’ ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLA DIDATTICA ONLINE NELL’AMBITO DEL MASTER DI II LIVELLO TELETHON IN “GESTIONE E PROMOZIONE DELLA RICERCA BIOLOGICA E GENETICA PER LA MEDICINA”A.A. 2016/2017. (CODICE SELEZIONE: TEL_01)
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 07.12.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 13.12.2016
[LINK]

* * * * *

ASSEGNAZIONE INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA (II sem) A.A. 2016/2017 - PROT. N. 4880 - del 25/10/2016.

LINK

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA (II sem)  A.A. 2016/2017 - PROT. N. 4880 - del 25/10/2016.
Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 03 novembre 2016
LINK

________________________________________________

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO CONSULENTE SENIOR FULL-TIME PER LA GESTIONE DIDATTICA NELL’AMBITO DEL MASTER HDFS (HUMAN DEVELOPMENT AND FOOD SECURITY. (Codice selezione: HDFS_3)

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 24.10.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 03.11.2016


LINK

________________________________________________

ASSEGNAZIONE INCARICHI DI SUPPORTO A DIDATTICA Bando PROT. N. 3761 del 27.07.2016
[LINK]

________________________________________________

ASSEGNAZIONE CONTRATTI INTEGRATIVI - Bando PROT. 3938 - del 06/09/2016
[LINK]

________________________________________________

BANDO PER LA PRE-SELEZIONE DI TUTOR (Buddies) DA AFFIANCARE AGLI STUDENTI CIEE (COUNCIL ON INTERNATIONAL EDUCATIONAL EXCHANGE)
Anno Accademico 2016/2017
[LINK]
[ALLEGATO A]
[ALLEGATO B]
 

*  *  *  *  *

Bando per il conferimento di incarichi di Insegnamento - Integrativi - a.a 2016/2017 (prot. 3938 del 06.09.2016)

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 15 settembre 2016

LINK

_________________________________________________

Bando per il conferimento di incarichi di Supporto alla didattica a.a 2016/2017 (prot. 3761 del 27.07.2016)

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 09 settembre 2016
LINK

_________________________________________________

ASSEGNAZIONE CONTRATTI SOSTITUTIVI PROT. 3332 DEL 08/07/2016
[LINK]

ASSEGNAZIONE INCARICHI DI SUPPORTO A DIDATTICA PROT. 3455 DEL 13/07/2016
[LINK]

ASSEGNAZIONE CONTRATTI INTEGRATIVI (Corsi di recupero estivi) PROT. 3311 DEL 07/07/2016
[LINK]

 

BANDO A N° 2 BORSE DI STUDIO PER PROGETTO DI RICERCA IN ETIOPIA PER LAUREANDI APPARTENENTI ALLA LAUREA MAGISTRALE IN “ECONOMIA DELL’AMBIENTE E DELLO SVILUPPO” ROMA TRE – CODICE SELEZIONE: BORSA FAO_02

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 25.07.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 01.08.2016

LINK

Modello di domanda

------------------------------------------------------------------------

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ DI “GESTIONE E AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI DEL SITO WEB DEL MASTER IMPRESA COOPERATIVA: ECONOMIA DIRITTO E MANAGEMENT (WWW.MASTERCOOP.IT)”. CODICE SELEZIONE: MIC_04

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO e PUBBLICATO SUL SITO WEB DEL DIPARTIMENTO IN DATA: 21/07/2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 28/07/2016

LINK

____________________________________________

ESITO VALUTAZIONE CURRICULA

CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI TUTORAGGIO, ATTIVITA’ DI JOB PLACEMENT OFFICE E COSTRUZIONE BUSINESS PLAN NELL’AMBITO DEL MASTER DI II° LIVELLO IN "IMPRESA COOPERATIVA; ECONOMIA, DIRITTO, MANAGEMENT”
Codice Selezione: MIC_03
[LINK]
_____________________________________________

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’A.A. 2016/2017 - PROT. N. 3455 - del 13/07/2016.
Scadenza presentazione domande: ore 13.00  del 18 luglio 2016
LINK

 

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO Sostitutivi A.A. 2016/2017 - prot. N. 3332 del 8.7.2016.
Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 18 luglio 2016

LINK

___________________________

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2016/2017 (Corsi di recupero) prot. N. 3311 del 7.7.2016.
Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del 18 luglio 2016

LINK

___________________________

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DI TUTORAGGIO, ATTIVITÀ DI JOB PLACEMENT OFFICE E COSTRUZIONE BUSINESS PLAN NELL’AMBITO DEL MASTER DI II° LIVELLO IN IMPRESA COOPERATIVA: ECONOMIA, DIRITTO, MANAGEMENT ”. CODICE SELEZIONE: MIC_03

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 27/06/2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 04/07/2016
 

LINK

**************

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ATTIVITÀ DI: “ORGANIZZAZIONE E IMPOSTAZIONE DELLA PARTE INTERNAZIONALE DEL SITO WEB DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA”. CODICE SELEZIONE: WEB_INT_01.
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 31/05/2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 10/06/2016
[LINK]

*  *  *  *  *

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO “A”- SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALLA COMMISSIONE DI CERTIFICAZIONE DEI CONTRATTI ELABORAZIONE DI PROCESSI DI REGISTRAZIONE E ARCHIVIAZIONE INFORMATICA DEI CONTRATTI CERTIFICATI, DEI VERBALI DI CONCILIAZIONE E DELLE RELATIVE PRATICHE DOCUMENTALI DELLA COMMISSIONE DI CERTIFICAZIONE”, ISTITUITA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE (iscritta all’albo delle Commissioni di certificazioni con decreto direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali N. 21 DEL 14/03/2011).
(codice selezione: COM_CERT_06)

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 11.05.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 25.05.2016
LINK

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ DI “STUDIO PER LA REALIZZAZIONE DI UN RAPPORTO FAO INTERNAMENTE AL PROGETTO: 2014 ANNUAL REPORT ON FAO’S PROJECTS AND ACTIVITIES IN SUPPORT OF COOPERATIVES AND PRODUCER ORGANIZATIONS”. CODICE SELEZIONE: FAO_02
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 06/05/2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 16/05/2016
[LINK]

 *  *  *  *  *  

Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative,propedeutiche e di recupero presso il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA dell’Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca e ai Corsi di Laurea di II livello. L. 170/2003 e D.M. 976/201

[LINK]

* * * * *

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE GRAFICA DI MATERIALE INFORMATIVO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA (CODICE SELEZIONE: MAT_INF_01).
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 21.04.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 27.04.2016
[LINK]
 

* * * * *

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI:
N. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE - PROFILO “A”: ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO E FRONT OFFICE, NELL’AMBITO DEL CORSO DI PERFEZIONAMENTO “CONTRATTI PUBBLICI E PROCEDURE DI GARA ALLA LUCE DELLE NUOVE DIRETTIVE SUGLI APPALTI PUBBLICI” A.A. 2015/2016 (CODICE SELEZIONE: PERF_CP_01).

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 19.04.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 29.04.2016
[LINK]
 

* * * * * 

Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero presso il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA dell’Università degli studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca e ai Corsi di Laurea di II livello.
L. 170/2003 e D. M. 976/2014
Scadenza presentazione domande: ore 12 del 26 aprile 2016
[LINK]

* * * * * 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ DI “ASSISTENZA EDITORIALE E INFORMATICA PER LA COLLANA WORKING PAPERS DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA”. codice selezione: WP_DIP05

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 13/04/2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 22/04/2016
[LINK]

* * * * * 

ASSENGNAZIONE

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA A.A. 2015/16 - PROT. N. 1860 del 31/03/2016 - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 06 aprile 2016

LINK

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO “A”- SUPPORTO AMMINISTRATIVO ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI TRASMISSIONE DEI MODULI DIMISSIONI/RISOLUZIONE CONSENSUALE DEI RAPPORTI DI LAVORO DA DELLA COMMISSIONE DI CERTIFICAZIONE DEI CONTRATTI”, ISTITUITA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE (iscritta all’albo delle Commissioni di certificazioni con decreto direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali N. 21 DEL 14/03/2011).  (codice selezione: COMM_CERT_05)

LINK
 

 

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA A.A. 2015/16 - PROT. N. 1063 del 25.02.2016 - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07 marzo 2016

LINK

 

BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
CODICE SELEZIONE: BORSA ISEEU_05
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 18.02.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 28.02.2016
[LINK]

*  *  *  *  *

BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
CODICE SELEZIONE: BORSA ISEEU_04
AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 18.02.2016
SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 28.02.2016
[LINK]

*  *  *  *  * 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO “A”- SUPPORTO TECNICO, GESTIONE SOFTWARE ORARIO AULE ED ESAMI PRESSO LA SCUOLA DI ECONOMIA E STUDI AZIENDALI (codice selezione: SCUOLA_ESA_01)

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 18/12/2015

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 02/01/2016

[LINK]

 

*  *  *  *  *  *

BANDO A N° 1 BORSE DI STUDIO PER LAUREATI

CODICE SELEZIONE: BORSA EAEPE_01

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 09.12.2015

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 18.12.2015

[LINK]

 

*  *  *  *  * 

BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
CODICE SELEZIONE: BORSA ISEEU_03
Affisso all’albo del dipartimento di economia in data: 03/12/2015
Scadenza termini presentazione domande: 14/12/2015

Link

 

Assegnazione assegni per attività di tutorato a.a. 2015/2016.
LINK

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO “A”- SUPPORTO ISTRUTTORIO E AMMINISTRATIVO ALLE ATTIVITÀ DELLA COMMISSIONE DI CERTIFICAZIONE DEI CONTRATTI E DI CONCILIAZIONE”, ISTITUITA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE (iscritta all’albo delle Commissioni di certificazioni con decreto direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali N. 21 DEL 14/03/2011).

(codice selezione: COM_CERT_004)

AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 25/11/2015

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 09/12/2015

[LINK]

 

*  *  *  *  *

Avvsiso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di N. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa: profilo A - N.1 consulente Full Time del Master HDFS (Human Development and Food Security, A.A. 2015 - 2016), codice selezione HDFS_1_15/16

esito valutazione curricula

*  *  *  *  *

BANDO

Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero presso il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA dell’Università degli Studi Roma Tre.

Bando tutor A.A. 15-16

Modulo domanda

*  *  *  *  *

BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
CODICE SELEZIONE: BORSA SCARL_01
Affisso all’albo del dipartimento di economia in data: 04/11/2015
Scadenza termini presentazione domande: 14/11/201

 [LINK]

     

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA A.A. 2015/16 - PROT. N. 3737 del 02.11.2015 - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12.11.2015

    LINK

     

    BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI

    CODICE SELEZIONE : BORSA ISEEU_02

    AFFISSO ALL'ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 13/10/2015

    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 23/10/2015

    [LINK]

    * * * * *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARIC0 DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO CONSULENTE FULL-TIME PER LA GESTIONE DIDATTICA, NELL’AMBITO DEL MASTER HDFS (HUMAN DEVELOPMENT AND FOOD SECURITY A.A. 2015/2016 ) (codice selezione: HDFS_1 _15/16)

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 06.10.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 16.10.2015

    LINK

     

    BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
    CODICE SELEZIONE: BORSA RTRIVA_2
    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 30/09/2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 09/10/2015

    [LINK]

     

    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI SUPPORTO A DIDATTICA PROT. 2685 DEL 17/07/2015
    [LINK]

    ASSEGNAZIONE CONTRATTI INTEGRATIVI PROT. 2741 DEL 21/07/2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI INSEGNAMENTO "ENTRY PACKAGE"  A.A. 2015/2016 – prot. N. 2889 del 05.08.2015

    [LINK]

    *  *  *  *   *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE GRAFICA DI COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA COLLANA “INVITO AL VIAGGIO. (CODICE SELEZIONE: COLL_INV_01).

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 18.09.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 28.09.2015
    [LINK]
    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ATTIVITA’ DI SUPPORTO ISTRUTTORIO DEI PROCEDIMENTI, NELL’AMBITO DELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE DELLA COMMISSIONE DI CERTIFICAZIONE DEI CONTRATTI E DI CONCILIAZIONE, ISTITUITA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA (CODICE SELEZIONE: COM_CERT_003)

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 08.09.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 18.09.2015
    [LINK]
    *  *  *  *  * 

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2015/16 - PROT. N. 2889 - del 05.08.2015 - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 settembre 2015
    [LINK]

    * * * * * * 

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ATTIVITÀ DI JOB PLACEMENT OFFICE E ASSISTENZA ATTIVITÀ DI COSTRUZIONE BUSINESS PLAN NELL’AMBITO DEL MASTER DI II° LIVELLO IN IMPRESA COOPERATIVA: ECONOMIA, DIRITTO, MANAGEMENT ”. CODICE selezione: MIC_02
    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 22/07/2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 30/07/2015
    [LINK]

    *  *  *  *  * 

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE AVENTE AD OGGETTO “SUPPORTO PER I PROGETTI SHUMED, AGUASOCIAL, CLUSDEVMED”. REFERENTE DEL CONTRATTO PROF. SALVATORE MONNI. (CODICE SELEZIONE: SAC_01)
    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 22/07/2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 30/07/2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
    CODICE SELEZIONE: BORSA FAO_01
    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 22/07/2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 30/07/2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INTEGRATIVI DI INSEGNAMENTO A.A. 2015/16 - PROT. N. 2741 - del 21.07.2015 - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 settembre 2015
    LINK

    *  *  *  *  *

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA A.A. 2015/16 - PROT. N. 2685 del 17.07.2015 - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 settembre 2015
    LINK

    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2015/2016 – prot. N. 2297
    LINK

    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2015/2016 – prot. N. 2298
    LINK

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER RACCOLTA DEI DATI SULLE ACQUISIZIONI ESTERE DI TERRA; COSTRUZIONE DI UN DATA SET; ELABORAZIONE DATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO “FOODSECURE” (codice selezione:dip_eco_ioFs)
    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO IN DATA: 13/07/2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 25/07/2015

    [LINK]

    *  *  *  *  *

    1) Bando di concorso per l’attribuzione di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi nell’ambito del progetto di ricerca:
    “La riforma della tassazione dei tabacchi: effetti, criticità, e indicazioni di policy”;

    2) Bando di concorso per l’attribuzione di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi nell’ambito del progetto di ricerca:
    “L’approccio regolamentare e di trattamento fiscale dei beni e dei consumi caratterizzati da esternalità”.

    Data di scadenza della presentazione di entrambi le domande: 3 agosto 2015.
    [LINK] sito esterno

    *  *  *  *  * 

    Bando di concorso per l’attribuzione di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi nell’ambito del progetto di ricerca:
    “Modelling to estimate the value of social benefits arising from safeguarding agriculture and tree biodiversity”
    Data di scadenza della presentazione delle domande: 22 luglio 2015
    [LINK sezione Affari Generali - Assegni di Ricerca sito Università degli Studi ROMA TRE] sito esterno

    *  *  *  *  * 

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2015/2016 – prot. N. 2298
    Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 03 luglio 2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2015/2016 – prot. N. 2297
    Scadenza presentazione domande: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 03 luglio 2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    Bando di concorso per l'accesso ai corsi di dottorato - PhD Call for applications (AA 2015/2016)
    Data di scadenza presentazione domande: 8 luglio 2015 (ore 14:00)
    [LINK ]
    PER EFFETTUARE LA DOMANDA ONLINE ACCEDERE AL SISTEMA DI ACQUISIZIONE ONLINE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL CONCORSO DI DOTTORATO DI RICERCA XXXI CICLO

    http://europa.uniroma3.it/bando2015 sito esterno

    Online Data Acquisition System of applications for admission to Ph.D. programme, 31st cycle
    DATA DI CHIUSURA 8 luglio 2015 (ore 14 CET)
    Applications deadline july,8 2015 (2PM CET)
    Prima di accedere alla procedura è obbligatorio consultare il bando
    Before entering the procedure, it is mandatory to consult the call for applications

    *  *  *  *  *

    AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI TIROCINANTI DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
    AFFISSO ALL’ALBO DI DIPARTIMENTO IN DATA: 11.06.2015
    SCADENZA AVVISO: 03.07.2015
    INIZIO TIROCINIO: SETTEMBRE 2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
    CODICE SELEZIONE: BORSA ISEEU_01
    AFFISSO ALL’ALBO DI DIPARTIMENTO IN DATA: 04.06.2015
    SCADENZA TERMINI PRESANTAZIONE DOMANDE: 15.06.2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE: "COSTRUZIONE DI UNA BANCA DATI SU INNOVAZIONE NEL CAMPO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA E PERFORMANCE OCCUPAZIONALE NELLE INDUSTRIE EUROPEE". (CODICE SELEZIONE: IN.EU_01).

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 29.05.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 09.06.2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO “A” “GESTIONE E COORDINAMENTO E SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ NECESSARIE ALLO SVOLGIMENTO DELLA DIDATTICA E DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE “IL FARO”- SEMINARI “LE GIORNATE DELLA CULTURA DI IMPRESA” A.A. 2014/2015 (CODICE SELEZIONE: GCI_FARO_01)

    AFFISSO ALL’ALBO DI DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 13.05.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 22.05.2015
    [LINK DOWNLOADABLE]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONI PUBBLICA PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE: PROFILO “A” TUTOR D’AULA E DI REDATTORE DEI CONTENUTI DEL SITO WEB NELL’AMBITO DEL CORSO DI FORMAZIONE “LE GIORNATE DELLA CULTURA D’IMPRESA” A.A. 2014/2015. CONVENZIONE “IL FARO”. (CODICE SELEZIONE: GCI_OCC_FARO_02)

    AFFISSO ALL’ALBO DI DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 13.05.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 22.05.2015
    [LINK DOWNLOADABLE]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ATTRIBUZIONE DI ASSEGNI PER ATTIVITA’ DI TUTORATO, DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE, RISERVATA AGLI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI ISCRITTI AI CORSI DI LAUREA DI II LIVELLO - L. 179 DELL’11.07.2003, ART. 1, COMMA 1, LETTERA B; D.M. 198/2003, ART. 2

    SCADENZA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE: 08.05.2015 (ore 12:00)

    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: “SVILUPPO E APPLICAZIONE DI METODOLOGIE OPERATIVE PER IL CONTRASTO ALL’ EVASIONE NELLA TASSAZIONE SUGLI IMMOBILI” NELL’AMBITO DEL CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI RICERCA PER L’INDIVIDUAZIONE DI METODOLOGIE OPERATIVE DI SELEZIONE DELLA PLATEA DEI CONTRIBUENTI A MAGGIOR RISCHIO DI EVASIONE DA SOTTOPORRE AD ACCERTAMENTO STIPULATO DAL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA-CEFIP- E LA SOCIETA’ AEQUAROMA”. (CODICE SELEZIONE: CEF.AE_01)

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 22.04.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 06.05.2015

    [LINK]

    *  *  *  *  *

    BANDO A N° 2 BORSE DI STUDIO PER LAUREATI CODICE SELEZIONE: BORSE WCCE_1
    DATA PUBBLICAZIONE: 08.04.2015
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 16.04.2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    E’ stato pubblicato il nuovo bando Erasmus+ a.a. 2015/2016 mobilità per studio.
    La candidatura on-line è disponibile al seguente link: http://europa.uniroma3.it/domandaerasmus/ sito esterno

    Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica entro le ore 14.00 del 25 marzo 2015.

    A seguito della delibera del CdA del 24/02/2015, il bando non presenta modifiche rispetto allo scorso anno.

    [LINK] =bando, elenco delle destinazioni e le FAQ. sito esterno

    Per informazioni contattare:
    dott.ssa Lucia Celletti
    Responsabile
    Ufficio Programmi Europei per la Mobilità Studentesca
    Università degli Studi Roma Tre

    Via Ostiense 149 – 00154 Roma
    Tel. +39 0657332757
    Fax +39 0657332740
    http://europa.uniroma3.it/progeustud sito esterno

    *  *  *  *  * 

    Pubblicazione esiti bando di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero presso il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA dell’Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca e ai Corsi di Laurea di II livello. L. 170 dell’11.07.2003, art. 1, comma 1, lettera b; D.M. 198/2003, art. 2.
    [LINK Graduatoria]

    *  *  *  *  *

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DEL SEGUENTE INCARICO DI INSEGNAMENTO PER L’ANNO ACCADEMICO 2014-2015:
    Laboratorio di sviluppo locale ed economia sociale - IV modulo
    Rif.to num. Prot. 817 - 18.02.2015
    LINK

    [Assegnazione Bando]

    ********

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DEL SEGUENTE INCARICO DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’ANNO ACCADEMICO 2014-2015: “MICROECONOMIA II CANALE (D-K)”
    Rif.to num. Prot. 812 - 18.02.2015
    LINK

    [Assegnazione Bando]

    ********

    BANDO A N° 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI
    CODICE SELEZIONE: BORSA PROG.FORM
    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 17/02/2015
    SCADENZA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE: 24/02/2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE – PROFILO “A”: ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO E FRONT OFFICE, NELL’AMBITO DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE DELL’AGENZIA ITALIANA PER IL FARMACO A.A. 2014/2015
    (CODICE SELEZIONE: AIFA_01)
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER LA “VALUTAZIONE DEI REPORT RELATIVI ALL’ATTIVITA’ DI STAGE NELL’AMBITO DEL MASTER DI II° LIVELLO IN IMPRESA COOPERATIVA: ECONOMIA, DIRITTO, MANAGEMENT”.
    Codice selezione: MIC_01
    [LINK]

    [Assegnazione Bando]

    *  *  *  * *

    Avviso di selezione per l'attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero pesso il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA dell'Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca e ai Corsi di Laurea di II livello. L. 170 dell'11.07.2003, art. 1, comma 1, lettera b; D.M. 198/2003, art. 2 
    PROT. N. 660 del 06.02.2015
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI INSEGNAMENTO PER L’ANNO ACCADEMICO 2014-2015 IN “ECONOMIA ITALIANA"
    PROT. N. 647 del 06.02.2015
    [LINK]

    [Assegnazione Bando]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE – PROFILO “A”: ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO E FRONT OFFICE, NELL’AMBITO DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO “DIRITTO DEL LAVORO” A.A. 2014/2015 (CODICE SELEZIONE: CADL_001)
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’ANNO ACCADEMICO 2014-2015, “MICROECONOMIA – III CANALE (L-P)”, “MICROECONOMIA – I CANALE (A-C)”, “MICROECONOMIA – IV CANALE (A-C)” E “POLITICA ECONOMIA”
    Rif.to num. Prot. 536-30.01.2015
    [LINK]

    [Assegnazione Bando]

    *  *  *  *  *  

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DEI SEGUENTI INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER L’ANNO ACCADEMICO 2014-2015, “ECONOMIA DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO – II MODULO” e “ECONOMIA DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO – III MODULO”
    Rif.to num. Prot. 533-30.01.2015
    [LINK]

    [Assegnazione Bando]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE - PROFILO “A”: ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO E FRONT OFFICE, NELL’AMBITO DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO “DIRITTO DEL LAVORO” A.A. 2014/2015) (CODICE SELEZIONE: CADL_001).  LINK

    * * * * *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA' DI "ASSISTENZA EDITORIALE E INFORMATICA PER LA COLLANA WORKING PAPERS DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA".         

    codice selezione: WP_DIP04

    *  *  *  *  *

    BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TECNICI E RICERCATORI DA COINVOLGERE NEL PROGRAMMA DI MOBILITA’ PREVISTO PER IL PROGETTO EUROPEO FP7_PEOPLE-2013-IRSES, GRANT AGREEMENT NUMBER 612633 “AGUASOCIAL” (SOCIAL INNOVATION IN THE WATER TREATMENT SECTOR IN THE AMAZON)
    Affisso all’Albo del Dipartimento in data: 10/12/2014
    Scadenza Termini presentazione domande: 17/12/2014
    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    ESITO VALUTAZIONE selezione co.co.co. master HDFS (codice selezione: HDFS_1 _14/15)
    AFFISSO ALL'ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 01/12/2014

    Graduatoria valutazione curricula codice selezione HDFS_1_14/15 (downloadable)

    Verbale Commissione esaminatrice Codice sel. HDFS_1_14/15 (downloadable)

    *  *  *  *  *

    Assegnazione Incarichi di supporto didattico – Bando prot. n. 4063 del 23 ottobre 2014
    [LINK]

    *  *  *  *  *

    Pubblicazione esiti bando di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero presso il DIPARTIMENTO DI ECONOMIA dell’Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti ai corsi di Dottorato di Ricerca e ai Corsi di Laurea di II livello. L. 170 dell’11.07.2003, art. 1, comma 1, lettera b; D.M. 198/2003, art. 2.
    Graduatoria

    *  *  *  *  *  

    Modifica avviso selezione co.co.co. master HDFS (codice selezione: HDFS_1 _14/15)

    [LINK]

    *  *  *  *  *  

    Bando N°1 per l’attribuzione degli assegni per attività di tutorato e didattico-integrative, propedeutiche e di recupero del Dipartimento di Economia per a.a. 14-15.
    (scad. 12 novembre 2014)
    Allegato 1: Bando
    Allegato 2:MODULO DOMANDA Assegni tutorato 2015

    *  *  *  *  *  *

    ASSEGNAZIONE INCARICHI D'INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 3674 del 19.09.2014
    Bando

    *  *  *  *  * 

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 4063 del 23.10.2014
    Bando

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 3673 del 19.09.2014
    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI SUPPORTO DIDATTICO
    [DOWNLOADABLE]

    * * * * * 

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE - PROFILO “A”: ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO E FRONT OFFICE, NELL’AMBITO DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO “Pubblica amministrazione e scuola nel sistema del diritto amministrativo” A.A. 2014/2015) (codice selezione: PAS_01).
    BANDO

    *********************************************

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO “CONTROLLO SULLA VERIDICITÀ DEI DATI REDDITUALI DEGLI STUDENTI” - Profilo A - “Creazione e Gestione di un Database sui Modelli ISEEU dell’Università degli Studi Roma Tre” Codice selezione: ISEEU_02_14

    BANDO

    *********************************************

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA: PROFILO “A” - N. 1 CONSULENTE FULL-TIME DEL MASTER HDFS (HUMAN DEVELOPMENT AND FOOD SECURITY A.A. 2014/2015) (codice selezione: HDFS_1 _14/15)

    BANDO

    **********************************************

    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA
    BANDO SUPPORTO ALLA DIDATTICA - Rif. Num. Prot. 3126 del 23.07.2014
    [LINK]
    *  *  *  *  *

    BANDO DI CONFERIMENTO INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 3674 del 19.09.2014
    Bando

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 3673 del 19.09.2014
    Bando

    **************************************

    BANDO  DI CONFERIMENTO INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 3455 del 08.08.2014

    db/docs/bando8-8-14.pdfBando

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER L’A.A. 2014/2015
    Rif. Num. Prot. 3126 del 23.07.2014
    [downloadable]

    *  *  *  *  *

    ASSEGNAZIONE INCARICHI DI INSEGNAMENTO BANDO PROT. N. 2571 DEL 30.06.2014
    AFFISSO ALL'ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 21.07.2014
    DATA DI PUBBLICAZIONE NEL SITO WEB DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA: 21.07.2014
    [downloadable]

    *  *  *  *  * 

    AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI TIROCINANTI DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
    TERMINI DI PRESENTAZIONE CANDIDATURE RELATIVE ALLA SELEZIONE DI TIROCINANTI: 31.08.2014
    [downloadable]

    *  *  *  *  *  

    RETTIFICA PER IL BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO (AFFIDAMENTI ESTERNI) PER L ’A.A. 2014/2015.
    [downloadable]

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2014/2015 DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
    PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO DI ATENEO  IN DATA: 30.06.2014 sito esterno  
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 14.07.2014 (entro ore 13,00)
    [downloadable]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE PROFILO "A" PER ATTIVITA' DI: "RICERCA BIBLIOGRAFICA, DOCUMENTAZIONE ED EDITING SUL TEMA DELLA NUOVA POLITICA AGRICOLA DELL'U.E. 2014-2020" (codice selezione: UE001_DF)  [downloadable]

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 23.06.2014
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 30.06.2014

    VERBALE N. 1 – SEDUTA PRELIMINARE E VALUTAZIONE CURRICULA [downloadable]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE – PROFILO “A”: ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO E FRONT OFFICE, NELL’AMBITO DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO “I CONTRATTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” A.A. 2013/2014 (codice selezione: ACPA_001).
    [downloadable]

    DECRETO RETTIFICA 20.05.2014 [downloadable]

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 19.05.2014
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 25.05.2014

    ESITO VALUTAZIONE AFFISSO ALL'ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 06/06/2014

    DOCUMENTO IN PDF "ESITO DI  VALUTAZIONE" [downloadable]

    GRADUATORIA DEI VINCITORI BANDO ACPA_001 [downloadable]

    *  *  *  *  *

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ DEL PROGETTO “CONTROLLO SULLA VERIDICITA’ DEI DATI REDDITUALI DEGLI STUDENTI” – Profilo A – “Creazione e Gestione di un Database sui Modelli ISEEU dell’Università degli Studi Roma Tre” – Profilo B – “Creazione di un modello di Simulazione sugli effetti della Riforma ISEEU” Codice selezione: ISEEU_01
    [downloadable]

    AFFISSO ALL’ALBO DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA IN DATA: 15.05.2014
    SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: 21.05.2014
    [downloadable]

    GRADUATORIA DEI VINCITORI BANDO ISEEU_01 [downloadable]

    *  *  *  *  * 

    Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, profilo "A", per le attività di "Project Management" nell'ambito del progetto europeo FP7 - people - 2013 - IRSES, GRANT AGREEMENT NUMBER 612633 "AGUASOCIAL - SOCIAL INNOVATION IN THE WATER TREATMENT SECTOR IN THE AMAZON" - cod. selezione Agua_eco_1

    Affisso all'albo del Dipartimento di Economia il: 30/04/2014

    Scadenza termini presentazione domande: 07/05/2014

    [downloadable]

    * * * * * 

    Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale, profilo "A", per le attività di "Financial and operational management" nell'ambito del progetto Europeo FP7 - people - 2012 -IRSES "SHuMED" (Sustainable Human Development for Med Countries) - codice selezione Shumed_eco_1

    Affisso all'Albo del Dipartimento di Economia il: 30/04/2014

    Scadenza termini presentazione domande: 07/05/2014

    [downloadable]

    * * * * * 

    Assegnazione n. 2 incarichi di supporto alla didattica

    • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 09.04.2014 – 22.04.2014
    Bando per il conferimento di incarico di supporto alla didattica:  Microeconomia 3° canale (40 ore) – Economia italiana (50 ore) - Dipartimento di Economia A.A. 2013/2014
    reso pubblico per via telematica sull’albo pretorio http://albopretorio.uniroma3.it sito esterno e sul sito web del dipartimento di economia http://dipeco.uniroma3.it sito esterno

    [downloadable]

    *  *  *  *  *

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale per la gestione del sito web del progetto interesse nazionale (PRIN) "Measuring human development and capabilities in Italy: methodological and empirical issues" (codice selezione: prin_01)[downloadable]

    *  *  *  *  *

    Bando n. 2 per assegni di tutoraggio a.a. 2013-2014

    Avviso di selezione per l'attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero presso il Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iascritti ai corsi di laurea di II titolo. l.170 dell'11.07.2003, art. 1, comma 1. lettera b; d.m. 198/2003, art. 2

    [Scarica qui il bando]

    *  *  *  *  *  

    Avviso

    Errata corrige
    In merito agli avvisi di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale per lo svolgimento dell’attività di web designer nell’ambito del progetto di cooperazione universitaria “apprendere a innovare per combattere la povertà nelle aree rurali - agrinovia 2.0” (codice selezione: agri_eco_3) e di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell’attività di web master nell’ambito del progetto di cooperazione universitaria “apprendere a innovare per combattere la povertà nelle aree rurali - agrinovia 2.0” (codice selezione agri_eco_4), si rende noto che il testo dell’art. 4, primo capoverso di entrambi i bandi, è stato rettificato indicando ”’affidamento di n.1 incarico di collaborazione occasionale" (per il bando codice selezione agri_eco_3) e "affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa" (per il bando codice selezione agri_eco_4).

    ______________________________________________
     

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attivita' di web master nell'ambito del progetto di cooperazione universitaria “apprendere a innovare per combattere la poverta' nelle aree rurali - agrinovia 2.0,” (codice selezione agri-eco-4)
    Affisso all’albo di Dipartimento di Economia in data: 13 marzo 2014
    Scadenza termini presentazione domande: 20 marzo 2014
    [downloadable]
     

    *  *  *  *  

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale per lo svolgimento dell'attivita' di web designer nell'ambito del progetto di cooperazione universitaria "apprendere a innovare per combattere la poverta' nelle aree rurali - agrinovia 2.0" (codice selezione: agri_eco_3)
    Affisso all’albo del Dipartimento di Economia in data: 13 marzo 2014
    Scadenza termini presentazione delle domande: 20 marzo 2014
    [downloadable]
     

    *  *  *  *

    Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell'ambito del progetto di cooperazione universitaria "apprendere a innovare per combattere la poverta' nelle aree rurali - agrinovia 2.0 finanziato dal ministero degli affari esteri: profilo "a" - n. 1 esperto per coordinamento generale delle attivita" dell'offerta formativa e della didattica (attivita' da svolgersi presso l'universita' di Ouagadougou - Burkina Faso - nell'ambito del master agrinovia); profilo "b" - n. 1 risorsa junior per il supporto alla didattica e elaborazione materiale formativo (attivita' da svolgersi presso l'universita' di Ouagadougou - Burkina Faso - nell'ambito del master agrinovia) - (codice selezione: agri_eco_2)

    Affisso all’albo del dipartimento di economia in data: 13/03/2014
    Scadenza termini presentazione delle domande: 24/03/2014

    [downloadable]
     

    *  *  *  *

  • Bando per il conferimento di incarichi di supporto alla didattica per l'a.a. 2013/2014

Il presente bando è reso pubblico per via telematica mediante pubblicazione all’albo pretorio di ateneo http://albopretorio.uniroma3.it e sul sito web del Dipartimento http://dipeco.uniroma3.it a far data dal 04/03/2014
Termine per la presentazione delle domande: 14/03/2014

*   *   *  *

Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera occasionale per le attivita' di "assistenza editoriale e informatica per la collana working papers del Dipartimento di Economia"

Codice selezione: wp_dip03

Affisso all'albo del Dipartimento di Economia in data: 24/02/2014 scadenza termini presentazione domande: 03/03/2014

[downloadable]

*  *  *  *

• Incarichi e collaborazioni
In pubblicazione dal 03-12-2013 al 18-12-2013
Bando per il conferimento di incarico di insegnamento (supporto) Politica Economica 1° e 2° canale-Dipartimento di Economia a.a. 2013/2014
Dipartimento di Economia segr. di direzione

Documenti:
Bando incarico (supporto) politicaeconomica1-2can.pdf 2440kb

]*  *  *  *

• Incarichi e collaborazioni
In pubblicazione dal 03-12-2013 al 18-12-2013
Bando per il conferimento di incarico di insegnamento (sostitutivo) Economia dei Paesi in via di sviluppo 1° modulo-Dipartimento di Economia a.a. 2013/2014
Dipartimento di Economia segr. di direzione

Documenti:
Bando incarico (sostitutivo) econpaesiinviadi sviluppo1mod.pdf 2452kb
 

*  *  *  *

Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento per l'a.a. 2013/2014

Statistica 2° canale - Statistica applicata alle decisioni aziendali - Economia e politiche agroalimentari

Documenti: Bando incarico (n.2 di supporto; n.1 sostitutivo)

*  *  *  *   *

 

 

 

 

© Dipartimento di Economia, Via Silvio D'Amico 77, 00145 Rome, Italy